sabato 31 maggio 2008

Mi Ripresento...

Salve a tutti i lettori blogger e non, mi chiamo roberto (bob per gli amici). Ho molte passioni, e con questo non intendo "hobbies" perchè le mie sono vere e proprie passioni e non passa tempi, tra cui la musica, i motori, soprattutto le moto, e il basket. Il mio sogno è fare un viaggio in giro per l'America centrale per le varie Routes in sella ad una Harley-davidson Road King. Chiedo troppo? chissà forse quando sarò grande riuscirò a coronare questo bellissimo sogno. Le mie moto preferite sono le harley e di recente ho cominciato a disegnare choppers per passare il tempo nelle ore libere a scuola. A parte i motori e le moto, suono la batteria in un gruppo, anche se per ora non abbiamo fatto alcuna serata, piuttosto ci siamo riuniti un paio di volte per conoscerci e metterci d'accordo su che suonare. Spero che questa esperienza non finisca in niente, anche perchè sono ansioso di esibirmi davanti un vero pubblico, dato che fino ad ora ho solo provato a casa con le cuffie nelle orecchie. Devo dire, però, che tutto ciò che faccio e che ho fatto non ha mai tolto tempo allo studio. La prima cosa per me sono i libri. Certo non sono il tipo che ama leggere poesie nel tempo libero, nè tantomeno studiarle per una qualche interrogazione, però vi assicuro che quando cerco di risolvere un problema di fisica o di matematica o di tradurre una versione di latino nulla mi può distrarre, nemmeno una harley softail. Insomma ho molti interessi e chi mi conosce sa che sono sempre pronto ad imparare nuove cose, sia che riguardino l'attualità, lo sport, i motori, sia che facciano parte di un programma scolastico. Vabbè ora basta parlare di me! Per chi si voglia presentare o semplicemente voglia lasciarmi un saluto sarà ban accetto un commento!! ciao a tutti!!

4 commenti:

DiamantesiNelMondo ha detto...

ciao!
Mi fa piacere che mi hai lasciato un commento sul mio blog!
Cosi come mi piace il tuo spirito, oltre che desiderio di libertà, perchè questo penso sia l'essenza del tuo sogno.
Io non vado pazzo per le moto...ma con il mio scooter vorrei fare le stesse cose, solo che come me lo porto il liberty in America?
Spero di farmi un bel giro la prossima estate: Roma-Calabria-Sicilia risalendo per il Salento.
Sempre se gliela fa il mio scooter!!!
Ciao!

DiamantesiNelMondo ha detto...

Vieniti ad iscrivere al forum di diamantesi nel mondo...
Ciao, io mi chiamo Pierpaolo cmq!

Lully ha detto...

Harley-davidson Road King [sbav.] ciao Roby! piacciono anche a me le moto :P spero un giorno riuscirai a fare il giro dell'america in sella alla tua moto... xquanto rigurda lo studio ho da dire solo: "beato te!!" per me ci sono 1000 e più distrazioni :/ ..e invece per la musica.. beh.. sei un grande!!! XD e oggi ne ho avuto conferma! continuate così!! sono sicura adrete molto avanti;) e io sarò sempre lì.. sotto al palco a gridare a squarcia gola!!! XD ciao Roby!!! :D

Lully ha detto...

ciao Roby!!! :D mi sono creata anch'io un blog su blogspot!!! :D vieni a trovarmi!!:D:D