mercoledì 7 maggio 2008

Sono un pò arrabbiato!!!

salve a tutti, sono un neoblogger, anche se tanto neo non sono, visto che il primo blog che ho creato su blogspot è stato l'anno scorso. l'unico problema è che un bel giorno ho scritto l'ndirizzo URL del mio blog ed è uscita una pagina dove blogspot mi spiegava che il mio blog era stato eliminato, cioè quell' URL che avevo digitato era come un numero inesistente. la mia prima reazione è stata quella di tirare un pugno al monitor del computer, ma poi calmandomi ho pensato che lui non aveva alcuna colpa... scherzi a parte, mi sto ancora chiedendo perchè blogger abbia eliminato il mio blog, non c'erano mica riportati dati della CIA quantomeno del SISMI.
comunque, nonostante tutto ho creato un nuovo blog e cercherò di non farmelo eliminare. grazie a tutti, ci sentiamo al prossimo intervento!!! ciao

Nessun commento: